Home Attualità e Società Madonna della Pace, partiti i festeggiamenti a Giugliano: sorteggiate le bimbe del...

Madonna della Pace, partiti i festeggiamenti a Giugliano: sorteggiate le bimbe del Volo dell’Angelo

Madonna della Pace, partiti i festeggiamenti a Giugliano sorteggiate le bimbe del Volo dell'Angelo
PUBBLICITÀ

Con l’alzabandiera davanti al Santuario dell’Annunziata ed il sorteggio delle bambine, si sono aperti ufficialmente i festeggiamenti della Compatrona di Giugliano Maria SS. della Pace. Tantissimi fedeli si sono dati appuntamenti in piazza Annunziata per l’Alzabaniera alla presenza del piore e di tutti i confratelli della congrega.

PUBBLICITÀ

All’interno della chiesa che custodisce il simulacro si è tenuto il rito dell’intronizzazione sull’altare maggiore. La Madonna della Pace ha lasciato la cappella dove è deposta tutto l’anno per essere posizionata sull’altare e poi nei giorni della festa sul carro che attraversa le vie della città. Consegnata anche la nuova immagine della Madonna.

Sono stati resi noti, dopo il classico sorteggio, i nomi delle bimbe pronte per il Volo dell’Angelo, l’attesissimo e storico appuntamento che riguarda i festeggiamenti per la Madonna della Pace a Giugliano.

Maria Grazia Cesaro Entra di diritto poiché riserva 2023.

Sorteggio 2024

1 Carmen Pezone
2 Sara Santorelli
3 Aurora Poziello Miraglia

Riserva 2024

Immacolata D’Alterio

Intanto, da ieri domenica 7 aprile è possibile acquistare i biglietti della lotteria presso la Congrega e in Santuario. I biglietti sono acquistabili anche in due punti vendita:

Libreria Claudio in via Aniello Palumbo
Market Granata in C.so Campano ( di fronte la pasticceria Tonia)

Il 1° premio è un’auto: Renault Twingo

PUBBLICITÀ
Exit mobile version