Home Cronaca Madonna ricoverata d’urgenza in ospedale, sospeso il tour

Madonna ricoverata d’urgenza in ospedale, sospeso il tour

Madonna ricoverata d'urgenza in ospedale, sospeso il tour
PUBBLICITÀ

Madonna rinvia il suo tour a causa di una grave infezione batterica. Sabato è stata portata d’urgenza al New York City Hospital dove è rimasta diversi giorni in terapia intensiva. In una dichiarazione, il suo maMadonna ha rinviato il suo tour a causa di una grave infezione batterica. Sabato la 64enne è stata portata d’urgenza  ed è rimasta diversi giorni in terapia intensiva.

PUBBLICITÀ

Il suo manager Guy Oseary ha fatto sapere: «Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha costretta a rimanere per diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, tuttavia è ancora ricoverata. Si prevede una guarigione completa”.

SOSPESO IL TOUR DI MADONNA

E poi: “In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.

La cantante avrebbe dovuto iniziare il suo tour “Celebration” il prossimo 15 luglio.nager Guy Oseary ha fatto sapere: “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha costretta a rimanere per diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, tuttavia è ancora ricoverata. Si prevede una guarigione completa”. E poi: “In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”. La cantante 64enne avrebbe dovuto iniziare il suo tour “Celebration” il prossimo 15 luglio.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version