Home Cronaca Madre uccide le figlie di 3 e 11 anni, il macabro retroscena:...

Madre uccide le figlie di 3 e 11 anni, il macabro retroscena: «Non voleva darle al marito»

Madre uccide le figlie di 3 e 11 anni, il macabro retroscena: «Non voleva darle al marito»
PUBBLICITÀ

Verona sono riprese le ricerche di Sachithra Ninansala Fernando Dewendra Mahawaduge, la donna cingalese 34enne scomparsa e sospettata di aver ucciso nella casa accoglienza le sue figlie di 3 e 11 anni. Le due bambine trovate nei loro letti, molto probabilmente soffocate dalla madre che poi sarebbe fuggita dalla finestra. Come riportato a Storie Italiane, nei colloqui con gli psicologi la donna avrebbe detto «Piuttosto che dare le bambine a mio marito le ammazzo».

PUBBLICITÀ

Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato a stabilire con precisione le cause della morte. Da fonti investigative si è appreso che il cellulare della donna risulta attivo. Quindi, le ricerche si stanno concentrando sulle ultime chiamate effettuate e sulla geolocalizzazione. «Si cerca una persona e non un corpo», sottolinea Eleonora Daniele durante la puntata del programma di Rai Uno.

Nel frattempo sono in arrivo dalla Lombardia altre Unità cinofile. Alle ricerche prendono parte i Vigili del fuoco con i sommozzatori, la Polizia, volontari della Protezione civile che già da ieri avevano cominciato a scandagliare l’Adige che scorre nelle vicinanze della casa dove si è consumato il delitto. La comunità cingalese e anche l’ex marito hanno lanciato un appello sui social. Qui, difatti, è stata pubblicata la foto della donna con il numero di telefono della Questura di Verona per lasciare eventuali segnalazioni. La Casa famiglia «Mamma e Bambino» è gestita dai Servizi sociali del Comune di Verona e la donna assieme alle due figlie era ospitata da gennaio di quest’anno in seguito a un provvedimento del Tribunale dei Minori di Venezia.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version