Home Cronaca Maledetto Coronavirus, il cuore di Luigi smette di battere: Qualiano in lacrime

Maledetto Coronavirus, il cuore di Luigi smette di battere: Qualiano in lacrime

PUBBLICITÀ

Aveva pianto lo scorso 25 novembre la morte del suo idolo, Diego Armando Maradona. Oggi la città di Qualiano piange per lui. Luigi Nocera non ce l’ha fatta, è stato ucciso dal maledetto Covid contro cui combatteva da 3 settimane. Era ricoverato in ospedale dopo l’aggravarsi della situazione. Noto commerciante cittadino, era conosciuto da tutti per la sua bontà e simpatia, oltre che per l’amore per il Napoli e soprattutto per Diego Armando Maradona.

PUBBLICITÀ

Il bilancio Covid in Campania

Sono 1.080, nelle ultime 24 ore, i casi positivi in Campania – 73 sintomatici – su 12.360. La percentuale tamponi-positivi è, dunque, pari all’8,7%, leggermene in aumento rispetto a ieri quando era 8,5%.
Trentacinque le persone decedute – 11 deceduti nelle ultime 48 ore e 24 deceduti in precedenza ma registrati ieri; – mentre in netto aumento i guariti che raggiungono quota 2.575 (ieri erano 1969).
Questo, invece, il report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656; Posti letto di terapia intensiva occupati: 140; Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); Posti letto di degenza occupati: 1.898. (ANSA).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version