Home Cronaca Maltempo e vento a Giugliano, la decisione del sindaco sull’apertura delle scuole...

Maltempo e vento a Giugliano, la decisione del sindaco sull’apertura delle scuole per martedì 26 febbraio

PUBBLICITÀ

Domani mattina cancelli aperti regolarmente per I° Circolo di Piazza Gramsci, il II° di Via Quintiliano, il IV° di Via Ripuaria e l’Istituto Superiore ‘Don Minzoni’ di via Bartolo Longo. “Sono stati ultimati i lavori iniziati sabato per il maltempo – afferma il sindaco di Giugliano Antonio Poziello – per rimuovere alberi, rami, calcinacci e pericoli per garantire l’incolumità degli studenti e del personale delle quattro scuole dove è stato disposta la sospensione delle lezioni”.

PUBBLICITÀ

Già da ieri, infatti, la Polizia Municipale, i tecnici, le ditte di manutenzione avevano attuato una vera e propria task force controllando tutte le scuole della città. “Sono stati tagliati alberi, rami, rimossi calcinacci, spicconati intonaci, ricostruiti muretti di contenimento – spiega il sindaco –. Grazie al lavoro incessante degli agenti della Municipale, alla Protezione civile regionale, agli uomini di SMA Campania, ai tecnici ed agli operai e all’intervento di Città Metropolitana per quanto riguarda l’istituto superiore Don Minzoni, abbiamo ultimato la messa in sicurezza. Domani – conclude il sindaco Poziello – le scuole riapriranno normalmente”.

 

Continua il tour de force per salvaguardare la sicurezza dei nostri bambini dai danni causati dal maltempo. Interventi eseguiti a Piazza Gramsci appena completati e i lavori di messa in sicurezza attualmente in corso al II Circolo di Via Quintiliano

PUBBLICITÀ
Exit mobile version