Home Cronaca Malviventi in azione sull’Asse Mediano verso l’uscita Aversa-Melito, in slalom con gli...

Malviventi in azione sull’Asse Mediano verso l’uscita Aversa-Melito, in slalom con gli scooter tra le auto

rapine asse mediano aversa-melito
PUBBLICITÀ

Continuano le rapine sull’Asse Mediano. L’orario è sempre il solito, dalle 18:30 in poi: i malviventi infatti approfittano dell’orario di forte affluenza in strada, causa chiusura uffici, per bloccare il traffico con mezzo scooter creando, quindi, il pretesto per bloccare le auto in coda e rapinarle una ad una.

PUBBLICITÀ

Siamo, questa volta, presso lo svincolo Aversa-Melito verso Sant’Antimo: quattro malviventi, a bordo in coppia su due scooter, bloccano il traffico e tentano di sottrarre soldi e oggetti preziosi dalle auto ferme in coda. Dal video giuntoci in segnalazione, si sente uno dei rapinatori urlare, rivolto al conducente, “Dammi i soldi!”, per poi fuggire via dopo il rifiuto del conducente di cedere alle minacce.

L’Asse Mediano teatro a cielo aperto di rapine

E’ ormai da tempo che l’Asse Mediano, in particolar modo nei pressi degli svincoli e quindi di maggior traffico di auto, è diventata un teatro a cielo aperto di rapine ai malcapitati conducenti che si trovano a passare di lì agli orari di punta. Già ad inizio mese ci giunsero segnalazioni di rapine, con lo stesso modus operandi, nei pressi dello svincolo dell’Asse Mediano verso Mugnano, nelle immediate vicinanze dell’attività “Il Gigante – Blue Moon”.

Nella serata del 9 novembre, attorno alle 18:30, furono addirittura 18 le rapine che si susseguirono in quel tratto di strada. Allora tre moto con 6 ragazzi a bordo bloccarono il traffico, creando quindi una coda di macchine ed eseguendo lo stesso copione: in tre su un mezzo bloccavano il traffico mentre altri tre, su un altro mezzo, bloccavano i malcapitati facendo razzia di tutto ciò che trovavano nelle auto tra soldi e oggetti preziosi.

Di seguito, il video dell’ultimo episodio sull’Asse Mediano, presso lo svincolo Aversa-Melito:

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version