Home Cronaca “Mamma ho paura di morire”, l’ultima telefonata di Guido prima di annegare...

“Mamma ho paura di morire”, l’ultima telefonata di Guido prima di annegare nella sua auto

PUBBLICITÀ

Torino, un uomo di 51 anni è morto annegato in un sottopasso allagato in seguito al temporale durante la notte. Si tratta di Guido Zabena, di Favria. L’operaio è morto nella notte nel sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo.

PUBBLICITÀ

Zabena, che stava tornando a casa dopo il lavoro, è morto annegato, dopo essere rimasto bloccato con la propria Fiat Punto nel sottopasso. Alle due, quando si è verificato l’episodio, sulla zona si stava abbattendo un violento temporale. Il sottopassaggio si è rapidamente allagato senza dare la possibilità all’uomo di uscire dal veicolo. Indagano i carabinieri della compagnia di Ivrea.

«Nessuno viene a soccorrermi, ho paura di morire qui»: sono state le ultime parole, pronunciate al cellulare con la madre, di Guido Zabena, il 51enne morto nel sottopassaggio. A riferirlo è la madre dell’uomo, Mariastella, 71 anni. «Mi ha telefonato col cellulare, l’acqua che entrava in auto e lui che non riusciva ad aprire il finestrino. Mi ha detto che aveva paura di morire…».

Il temporale, violentissimo, ha colpito in particolare proprio la zona tra Rivarolo, Feletto, Favria e Villanova Canavese. Numerose squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nelle operazioni di prosciugamento di cantine, garage, abitazioni al piano terra. Il sottopasso della ferrovia Canavessana, dove l’automobilista è morto annegato nella propria auto, è ancora chiuso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version