Home Cronaca Mamma uccide Aurora in retromarcia, la dinamica dell’incidente

Mamma uccide Aurora in retromarcia, la dinamica dell’incidente

Mamma perde il controllo dell'auto e uccide Aurora, la dinamica dell'incidente
PUBBLICITÀ

La mamma di Aurora Napolitano avrebbe investito la bimba di 7 anni gettando così la famiglia nella disperazione. Oggi pomeriggio alle 16:15 i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in via Emilio Buccafusca. Dai primissimi accertamenti dei militari pare che non ci sia nessun pirata della strada e il tragico evento è stato circoscritto alle auto presenti sul posto. Sul posto sono giunti anche 118 e vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

Pare che la madre della bimba era in fase di retromarcia con un’Audi A3 quando avrebbe perso il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro, per l’uomo niente di grave.
La salma della bimba di 7 anni e il veicolo sono sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola. Le indagini sono ancora in corso ma pare che il cerchio si sia chiuso su questa tristissima vicenda.

LUTTO A CASALNUOVO

Poco fa una bambina di quasi 7 anni ha perso la vita dopo essere stata investita nel parcheggio in via Boccafusca. Indagini in corso: sul posto Carabinieri, Polizia Locale e Vigili del Fuoco per accertare la dinamica dei fatti. Non ci sono parole, il cuore in mille pezzi”, scrive il sindaco Massimo Pelliccia.

“La notizia che arriva da Casalnuovo è terribile. A quanto si apprende una bambina di 7 anni è stata travolta e uccisa da un’auto in un parcheggio di via Boccafusca. Sia fatta subito luce sull’accaduto, su questa terribile tragedia”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, e Rosario Visone, responsabile di Europa Verde per il territorio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version