Home Cronaca Incidente sulla Statale nel Napoletano, muore il giovanissimo Manuel

Incidente sulla Statale nel Napoletano, muore il giovanissimo Manuel

Incidente familiare nel Napoletano, Manuel muore a 14 anni
PUBBLICITÀ

Sabato notte è avvenuto un terribile incidente sulla Statale del Vesuvio dove è morto Manuel Bottino. Si tratta del 15enne di San Vitaliano che si trovava a bordo di una moto. Sul posto per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri del reparto territoriale.

PUBBLICITÀ

A nome dell’intera comunità, l’amministrazione comunale esprime le più sentite condoglianze ai familiari di Manuel, un giovane figlio della nostra San Vitaliano, strappato troppo in fretta all’affetto dei propri cari. Ci stringiamo, costernati, al dolore di chi lo ha conosciuto e continuerà ad amarlo per sempre“, questo il post del Comune di San Vitaliano.

Raffaele muore nel tragico incidente, figlio ricoverato al Santobono

Un morto e diversi feriti. Questo è il tragico bilancio dei due incidenti stradali avvenuti venerdì nel tratto casertano dell’autostrada A1 tra le uscite di Caianello e Capua, in direzione sud. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta Nord.

Secondo le ricostruzioni effettuate, fino a questo momento e riportate da Casertanews, il primo scontro si è verificato tra una Volvo, che era ferma sulla corsia d’emergenza, e la Fiat Panda cguidata da Raffaele Lingelli. L’impatto non ha lasciato scampo al 50enne estratto già privo di vita dalle lamiere della vettura dai vigili del fuoco del distaccamento di Teano. Il figlio di Raffaele è ricoverato all’ospedale Santobono.

Un secondo incidente avrebbe poi coinvolto altre tre vetture: una Jeep Renegade, un Suv Subaru e una Smart. Il bilancio complessivo è di 10 feriti, che sono stati trasportati presso i più vicini ospedali.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version