Home Cronaca Chiara e Manuel muoiono nel tragico frontale, la coppa aveva 5 figli

Chiara e Manuel muoiono nel tragico frontale, la coppa aveva 5 figli

Chiara e Manuel muoiono nel tragico frontale, la coppa aveva 5 figli
PUBBLICITÀ

Un drammatico incidente ha distrutto una famiglia di Pordenone. Lunedì pomeriggio Chiara e Manuel sono morti in uno scontro frontale mentre il camionista coinvolto è ricoverato in ospedale. Come riporta il Messaggero le vittime sono Manuel Cari di 29 anni e la sua compagna Chiara Materassi di 24 anni, entrambi vivevano a Fontanafredda.

PUBBLICITÀ

L’impatto fra la Chrysler e il camion è avvenuto lungo la strada provinciale 53 nei pressi del ponte sul torrente Cellina. Sul posto hanno operato i Vigili del fuoco del Comando provinciale e dei distaccamenti di Maniago e Spilimbergo. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri. L’arteria è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi da parte dell’elicottero e di alcune ambulanze. Manuel e Chiara lasciano 5 figli.

Dunque uno scontro frontale tra un camion e un’auto ha causato la morte dei due fidanzati. L’incidente stradale si è verificato attorno alle 18 lungo la strada provinciale tra Vivaro e San Quirino nei pressi del ponte sul torrente Cellina in un tratto rettilineo. Gli occupanti della parte anteriore della vettura sono deceduti all’istante. Anche l’autista del mezzo pesante è rimasto coinvolto e, ferito, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.  Il veicolo è stato  completamente distrutto. I pompieri hanno usato le pinze oleodinamiche per ispezionare l’ammasso informe ed escludere la presenza di altre vittime.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version