Home Spettacoli Mara Venier ha il Covid, salta la puntata di “Domenica In”

Mara Venier ha il Covid, salta la puntata di “Domenica In”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Salta la puntata di ‘Domenica In’ prevista per oggi, 12 novembre. Secondo quanto riportato da l’Adnkronos, la conduttrice Mara Venier è risultata positiva al test del Covid. Al posto della trasmissione, quindi, andrà in onda su Rai uno ‘Il Meglio Di…’, dalle 14.00 alle 17.10.

PUBBLICITÀ
Lo scorso settembre, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Domenica In, Mara Venier aveva annunciato che quella di quest’anno sarebbe stata l’ultima edizione con lei alla conduzione. “Io sono convinta mai come questa volta che sarà il mio ultimo anno a ‘Domenica in’”, disse.
Non penso finirò questo lavoro, magari farò qualcos’altro, non ho mai avuto tante offerte come da quando sono in età pensionabile, ma Domenica in è molto impegnativa, ci lavoro dieci mesi l’anno. Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente. Per questo voglio vivermi il mio amore anche se pare da qualche parte scrivano che mi sto separando… non lo sapevo. Nicola è appena arrivato a Roma, ora gli vado a fare la polpette e di pomeriggio ho le prove del programma” le parole di Mara Venier.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version