Home Attualità e Società Maradona pibe e cuore de oro: gioca con un bimbo disabile

Maradona pibe e cuore de oro: gioca con un bimbo disabile [IL VIDEO]

PUBBLICITÀ

Diego Armando Maradona, pibe e cuore de oro. L’argentino non si è mai risparmiato, né in campo tanto meno nella vita; e il video che è apparso sui social ne è la testimonianza.

PUBBLICITÀ

IL GESTO COMMOVENTE

Maradona ora fa l’allenatore negli Emirati Arabi, ma non ha mai smesso di far parlare di se, nonostante siano passati anni dal suo ritiro. Proprio qualche giorno fa ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, ‘Amici’, ed è stato protagonista di un ballo con Belen Rodriguez. Ma il video che sta popolando sul web ha mostrato un inaspettato lato del pibe de oro, ed ha commosso molti tra i suoi fan, e non. Nel corso della mattinata di ieri, Maradona ha incontrato un gruppo di piccoli tifosi, tra cui c’era anche Alì, un bambino disabile, che sui social aveva chiesto di incontrare il suo idolo, Diego. L’argentino non se l’è fatto dire due volte, e, regalati ad Alì i guanti da portiere, ha giocato con lui in campo.

Alla fine si sono seduti sull’erba, uno affianco all’altro, e si sono intrattenuti a parlare. La didascalia del video, postato dallo stesso argentino, recita la scritta “Grazie per il tuo esempio”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version