Home Cronaca Marano/Mugnano. Vittorio muore a soli 15 anni: lo strazio degli amici sui...

Marano/Mugnano. Vittorio muore a soli 15 anni: lo strazio degli amici sui social

PUBBLICITÀ

Ha lottato come un leone, con tutte le sue forze, ma purtroppo non ce l’ha fatta Vittorio Della Rotonda, il 15enne si è arreso ad un terribile male contro cui lottava da diversi mesi. Dolore e sgomento per l’intera città di Marano, dove il giovane viveva, e Mugnano, città di origine della famiglia. “Non si sopporta un dolore del genere, sei e resterai l’angelo più bello”, scrive un amico. Poi ancora: “Addio Vittorio, qui giù nessuno ti dimentica”. Nelle ultime ore sono decine e decine i messaggi di dolore e cordoglio.

PUBBLICITÀ

“La tua morte ci lascia increduli, affranti, perché la morte di un ragazzo solare e buono come te colpisce profondamente l’intera comunità. Non possiamo fare altro che stringerci in un forte abbraccio e ricordarti attraverso le parole di chi ti vorrà per sempre bene”, questo il messaggio pubblicato dalla pagina della scuola. Vittorio frequentava l’Istituto Melissa Bassi di Chiaiano.

LA DEDICA DEI COMPAGNI DI SCUOLA PER VITTORIO

Inoltre tanti suoi coetanei hanno lasciato dediche per Vittorio. “Eri un ragazzo dolce, bravo, sempre sorridente e facevi divertire tutti… Nessuno merita una cosa del genere… Sentirò sempre la tua mancanza, ci hai distrutti…Che tu ora possa stare bene. Dai forza alla tua famiglia da lassù, proteggili sempre. Stammi vicino, mi mancherai fratello mio”, scrive Emy

“Lui era un ragazzo pieno di sorprese, amava divertirsi. E se doveva fare una cosa per aiutare gli altri non ci pensava la faceva e per questo era adorato da tutti.
Era lui che dava gioia alla classe, se per me era una giornata ‘no’, mi faceva sorridere… Vittò ci mancherai molto, ti voglio bene”, queste le parole di Anna.
” Vittorio… che dire eri un amico, un grande amico, eri il pilastro fondamentale della nostra classe perché diciamolo senza di te non poteva essere classe, la nostra classe.
Eri gentile, divertente e anche tanto. Vorrei abbracciarti come facevo sempre, vorrei parlarti di tutte le cose di cui parlavamo ma io continuerò a farlo, ti parlerò ancora perché so che puoi ascoltarmi. Credimi non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo perché te lo meriti. Ti voglio tanto bene amico mio e te ne vorrò per sempre.
La tua Tonia”.
“Ti prometto che manterrò per sempre la mia promessa NON TI DIMENTICHERÒ MAI!
Sei stato importante per me, mi hai insegnato tante cose, tra tutte la più importante è stata quella di non arrendersi mai! Proprio come hai fatto tu, hai lottato!
Mi mancherai tantissimo amore mio. Solo noi sappiamo quanto ci siamo voluti bene”, scrive Giusy.
SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version