Home Cronaca Bimba di Marano arriva esanime all’ospedale di Giugliano, miracolo dei medici. I...

Bimba di Marano arriva esanime all’ospedale di Giugliano, miracolo dei medici. I genitori: “Grazie di tutto”

PUBBLICITÀ

Febbre alta, vomito, schiuma dalla bocca. Questi i primi sintomi che hanno colpito una bimba di soli 18 mesi salvata dai medici dell’ospedale San Giuliano. La piccola, residente a Licola ma originaria di Marano, è stata sottoposta ad un vaccino martedì scorso presso l’Asl di Marano. Dopo due giorni ha iniziato a sentirsi male. I genitori, preoccupati per la febbre che non scendeva, le hanno somministrato tachipirina e antibiotici e l’hanno portata alla guardia medica di Marano.

PUBBLICITÀ

Secondo i dottori quell’influenza era dovuta alle placche alla gola. A quel punto mamma e papà decidono di portarla a casa ma durante il tragitto la bimba si sente di nuovo male. Perde i sensi ed inizia a vomitare schiuma dalla bocca. Immediatamente parte la corsa all’ospedale di Giugliano dove la piccola arriva in condizioni disperate. Qui succede il miracolo. I medici del San Giuliano riescono a salvarla. La piccola viene poi intubata e portata al San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore dove si trova tutt’ora sotto osservazione. Ma il peggio pare passato, la piccola  sta meglio. Sospiro di sollievo per i genitori che vogliono vederci chiaro sull’accaduto e ringraziano i medici del nosocomio giuglianese: “Spesso si parla male del San Giuliano, invece noi vogliamo solo dire grazie ai medici che quella sera hanno salvato la vita a nostra figlia”, dichiarano i genitori.

Ora saranno le analisi e gli accertamenti medici a chiarire cosa abbia scatenato quella reazione che aveva portato Rebecca vicino alla morte.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version