Home Spettacoli Marco Carta ricoverato in ospedale, grande paura per il cantante di Amici

Marco Carta ricoverato in ospedale, grande paura per il cantante di Amici

PUBBLICITÀ

Marco Carta ricoverato in ospedale. Il cantante e vincitore di ‘Amici’ era scomparso dai social da alcuni giorni e la sua assenza aveva destato parecchia preoccupazione tra i fan.

PUBBLICITÀ

Marco Carta svela i motivi del suo ricovero in ospedale

A svelare il motivo di questo silenzio è stato proprio Carta, attraverso un post sulla sua pagina Instagram. “La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. 
La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. 
Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. 
Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”, ha scritto il cantante cercando di tranquillizzare i suoi fan. Ha aggiunto: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. 
Il Vostro leone”. Cosa abbia avuto non si sa, Marco non ha voluto svelarlo.

I ballerini di amici anche loro in ospedale

I giorni scorsi anche i ballerini del programma, Andreas Muller e Marcello Sacchetta sono stati ricoverati in ospedale. Il primo per dei forti dolori addominali avuti a seguito di una febbre alta, il secondo invece per un’operazione al menisco. “Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori.Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici […] Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”, questo il post del ballerino, vincitore della sedicesima edizione di Amici, Andreas Muller.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version