Home Varie Marco Maddaloni cuore d’oro, dona a Scampia i soldi per la vittoria...

Marco Maddaloni cuore d’oro, dona a Scampia i soldi per la vittoria a L’Isola dei Famosi

PUBBLICITÀ

Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha parlato della sua esperienza a Mattino 5. Lo sportivo ha esordito con orgoglio: “Adesso tutti mi riconoscono, sembro uno di quei cantanti neomelodici. Un casellante ha lasciato il suo posto per fare una foto con me mentre nei ristoranti, quando vado a mangiare tutti mi fermano e mi salutano”.

PUBBLICITÀ

“Puntavo alla vittoria”

Marco Maddaloni è stato sempre neutro rispetto alle liti tra i concorrenti durante il reality:  “Puntavo ad arrivare in finale e ho fatto un gioco strategico, anche se quello sono ovvero sono rimasto fuori da certi meccanismi, ma quando ho visto che ho battuto Sarah al televoto ho capito che avrei potuto vincere”.

Maddaloni dal cuore d’oro

Maddaloni ha vinto un montepremi di 100 mila euro, 50 mila dei quali già destinati alla beneficenza. Il vincitore ha deciso di devolvere anche il resto della vincita. Marco ha donato i suoi 50 mila euro alla Onlus di suo padre, operante nel loro quartiere, Scampia. I ragazzi dell’associazione potranno partecipare alle lezioni della sua palestra senza pagare la retta. La Onlus di Maddaloni è nata anche per accogliere le persone uscite dal carcere e reinserirle nella società. “Mio padre da’ loro uno stipendio.”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version