Home Cronaca Tragedia a Napoli, Marco stroncato da un malore a 45 anni: lascia...

Tragedia a Napoli, Marco stroncato da un malore a 45 anni: lascia moglie e figlio piccolo

Tragedia a Napoli, Marco stroncato da un malore a 45 anni: lascia moglie e figlio piccolo
PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che ha gettato nello sconforto la comunità di San Pietro a Patierno. Marco Tortora, 45 anni, ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social dopo l’apprensione della tragica notizia: l’uomo sarebbe stato colto da un infarto che l’ha stroncato sul colpo.

PUBBLICITÀ

Marco era molto conosciuto anche a Casavatore, dove la notizia ha fatto il giro della città.  “Che la terra ti sia lieve. RIP dai tuoi suoceri con immenso dolore”, è uno dei messaggi che appare sui social rivolti al 45enne, che era sposato ed aveva un figlio piccolo. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio, alle ore 17, presso la Chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno.

Antonio non ce l’ha fatta, Giugliano piange il giovane papà: aveva 37 anni [Articolo del 28 febbraio 2022]

La città di Giugliano piange uno dei suoi figli: Antonio dell’Aquila, 37 anni, è morto nelle scorse ore a causa di un brutto male contro cui lottava da tempo. Lo scorso febbraio l’intera comunità si mobilitò per aiutarlo tramite una gara di solidarietà. Con un post pubblicato sui social la moglie Carla chiedeva ai donatori con sangue RH negativo di recarsi all’Ospedale Cardarelli dove Antonio era ricoverato. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto amici e parenti, ma anche i tantissimi che avevano speso momenti di preghiera per lui. Oltre alla moglie lascia due bimbi piccoli.

Il cordoglio social per Antonio dell’Aquila

“Ti voglio ricordare così la bella persona che eri amico mio ne abbiamo fatte giocate di bigliardo in insieme un ragazzo d’oro nn ti potrò mai dimenticare mi hai spezzato il cuore Antonio dell’aquila sono venuto a casa tua ma nn ti potevo vedere in quello stato r.i.p Leone come tu mi chiami a me” scrive Ciro su Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version