Home Attualità e Società Mare Fuori, la difficile storia di Artem Tkachuk: “Prima ero su un marciapiede,...

Mare Fuori, la difficile storia di Artem Tkachuk: “Prima ero su un marciapiede, il cinema mi ha salvato”

Artem Tkachuk - Mare Fuori
PUBBLICITÀ

Mare Fuori sta piano piano conquistando gli spettatori di tutta Italia, la serie fatta da giovanissimi è il punto di partenza per molti, come racconta Artem Tkachuk, nella serie Pino, uno dei protagonisti con il passato più complesso.

PUBBLICITÀ

Il racconto di Artem Tkachuk

Artem in un intervista negli studi di ‘Oggi è un altro giorno‘ ha raccontato del suo passato complesso. L’attore di origini ucraine vissuto ad Afragola parla a cuore aperto di come il cinema sia stato la chiave di svolta nella sua vita. “Qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere” racconta alla conduttrice Serena Bortone. “Il cinema mi ha salvato la vita – continua poi – ma io voglio ringraziare una persona che mi ha dato la vita mia mamma“.

Il giovane attore si è sempre mostrato molto emotivo, non è raro trovare interviste o video ai fan in cui Artem parla di emozioni. Continua infatti nell’intervista: “Vorrei anche ringraziare un’altra persona che in tutti questi anni mi ha protetto, mi ha aperto gli occhi su un sacco di situazioni e ha trasformato un ragazzino in un uomo: Gioia D’Ambrosio“.

A Napoli ci sono migliaia di talenti, migliaia di ragazzi che sognano di giocare in Serie A, sognano di suonare su un palco, sognano di recitare una serie come la mia ed io sono convinto che un scugnizzo con la testa sulle spalle può conquistare il mondo” conclude Artem.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version