Home Cronaca Maria Panico ritrovata morta dall’ex, sputano tracce di sangue sul letto

Maria Panico ritrovata morta dall’ex, sputano tracce di sangue sul letto

Maria Panico ritrovata morta dall'ex, trovate tracce di sangue sul letto
PUBBLICITÀ

Maria Antonietta Panico è stata rinvenuto morta nel letto della sua casa a Trento. A trovarla, secondo quando si apprende, l’ex marito. La 42enne era riversa sul letto, macchiato di sangue. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono giunti il medico legale e il pm di turno Patrizia Foiera. In corso accertamenti per capire se si è trattato di una morte violenta anche se il medico legale non ha trovato ferite sul corpo.

PUBBLICITÀ

Gli inquirenti stanno verificando se si tratta di un omicidio oppure di un malore. Interrogato l’ex marito. La donna è stata ritrovata nell’appartamento al civico 4 di via Vicenza nel quartiere Bolghera. Secondo le prime informazioni, la donna era separata dal primo marito – che ha fatto la segnalazione verso le ore 11 di questa mattina – e aveva intrapreso una nuova relazione.

LA FIGLIA ERA PREOCCUPATA

La morte potrebbe risalire a un paio di giorni fa. La donna aveva anche una figlia di 16 anni, che vive col padre. E’ stata lei a mettere il genitore in allarme, preoccupata perché da alcuni giorni non sentiva la madre.

Secondo quanto riporta il Corriere del Trentino pare che l’ultimo compagno della donna avesse il divieto di avvicinamento e che fosse stata ricoverata più volte per traumi cranici. “La procura sta esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo”, dice il procuratore di Trento Sandro Raimondi. Mentre la pm tridentina Patrizia Foiera che indaga su quanto accaduto in via Vicenza sta ascoltando parenti e persone che conoscevano Maria Antonietta Panico.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version