Home Cronaca Mariagrazia Imperatrice: “Non voglio vederli morire, sto vivendo un incubo”

Mariagrazia Imperatrice: “Non voglio vederli morire, sto vivendo un incubo”

Mariagrazia Imperatrice Non voglio vederli morire, sto vivendo un incubo
PUBBLICITÀ

Margherita Imperatrice torna a parlare. In un video sui social ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni. Destano preoccupazione le condizioni di Mariagrazia Imperatrice, nota influencer napoletana, nipote di Nonna Margherita. La ragazza è incinta ed è affetta da una malattia autoimmune.

PUBBLICITÀ

“Ho sempre creduto che la gravidanza fosse il momento più bello di ogni donna ma per me non è cosi. La mia famiglia non mi ha nemmeno fatto gli auguri. Sono stata sempre vicino alle mie cugine. L’ultima cosa brutta che mi hanno fatto è che vogliono sopprimere i miei gatti che ho lasciato in Italia. Avevo pagato delle persone per prendersene cura, i miei zii le hanno cacciate. Sto troppo male per i miei gatti, uno già è morto. Addirittura dicono che non sono incinta e che la mia è una semplice intossicazione. Io prendo medicine tutti i giorni. Datemi una mano per non far morire i miei gatti, sto vivendo un incubo”. 

In una precedente diretta aveva parlato con la Nonna Margherita: “Dicono che io rubo la tua pensione, dillo che non è vero, dillo”, ha detto Margherita.

L’influencer soffrirebbe – secondo quanto lei stessa ha dichiarato – di colangite biliare primitiva. Una malattia cronica che determina il ristagno di bile provocando fibrosi e cirrosi epatica. Purtroppo le aspettative di vita per i pazienti affetti da colangite è di circa 10 anni. “Potrò non veder crescere il mio bambino – confessa Mariagrazia in un filmato”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version