Home Cronaca “Alla porta sempre lista Panariello”, movida napoletana in lutto per la morte...

“Alla porta sempre lista Panariello”, movida napoletana in lutto per la morte del Pr Mariano

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio si è verificato un incidente mortale in via Vecchia San Rocco a Capodimonte, dove ha perso la vita il giovane Mariano Panariello. Immediatamente è stato trasportato all’ospedale Cto ma le sue condizioni sin da subito sono apparse disperate.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa antinfortunistica della polizia municipale guidati dal capitano Muriano. La polizia municipale ha condotto i rilievi sul suo T-Max.  Il 34enne originario dell’Arenella era conosciuto per la sua attività di pr in diverse discoteche napoletane. Mariano era un grande tifoso del Napoli, passione che condivideva sul suo profilo Facebook.

Tanti i messaggi di cordoglio per il giovane: “Diteveli quei ti voglio bene non rimandate a domani quello che potete fare oggi la vita e così crudele cosi ingiusta , i momenti di felicità sono davvero degli attimi che durano poco e restano dei ricordi bellissimi che porterò sempre nel mio cuore e non li dimenticherò mai ragazzi come te non si dimenticano resta l impronta come nel cemento ed e qui ❤️ che dentro di me resterai ogni singolo giorno sopratutto d estate xke per me sei sempre stato il sole! Ti prego mandami un audio e dimmi ” sceeeeeee sto pazziaaaaan”!! RIPOSA IN PACE MARIANO ALLA PORTA SEMPRE LISTA PANARIELLO ❤️”

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version