Home Spettacoli Marina La Rosa choc: “Abusata sessualmente”, poi accusa Barbara D’Urso sul Gf

Marina La Rosa choc: “Abusata sessualmente”, poi accusa Barbara D’Urso sul Gf

PUBBLICITÀ

Marina La Rosa ammette di aver subito molestie di natura sessuale. L’ex gieffina, durante un’intervista, al quotidiano Libero, ha raccontato quanto le è accaduto anni fa.

PUBBLICITÀ

Marina La Rosa svela di essere stata abusata

La bella siciliana, nell’esprimersi sul caso mediatico in cui è coinvolta Asia Argento, ha raccontato la sua storia: “Non vedo il senso di parlare di molestie dopo 20 anni. Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso. Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello. Non denunciai? Sapevo che non sarebbe cambiato nulla”. Ha continuato, dicendo: “Se non ti sei scandalizzata nel momento stesso in cui ti è capitato, allora basta. C’è stato un momento in cui tutte nel mondo dello spettacolo improvvisamente erano molestate, e in quel caos ci è finito pure Fausto Brizzi che io conosco ed è una persona carina. Bisogna distinguere le molestie dalle avances. Purtroppo c’è l’offerta”.

Marina La Rosa contro Barbara D’Urso

La Rosa, durante l’intervista, ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso. La presentatrice l’avrebbe contattata per l’edizione Vip del ‘Grande Fratello’ ma sembra essersene sbarazzata con uno escamotage. “Mi hanno proposto la partecipazione  al  ‘Grande Fratello Vip’ ma ho fatto cadere la linea. Non riesco più a fingere e sorridere a chi mi sta sulle scatole” con queste parole La Rosa ha esplicitamente dichiarato di non sopportare Barbara D’Urso.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version