Home Spettacoli Marinella come Ciro di Marzio, i dubbi dei fan sul ritorno in...

Marinella come Ciro di Marzio, i dubbi dei fan sul ritorno in Gomorra 4

PUBBLICITÀ

Marinella non è mai stata dimenticata dai i fan di Gomorra, così come l’immortale Ciro Di Marzio. La bellissima moglie di Lelluccio Magliocca, interpretata dall’attrice Denise Capezza, è un personaggio che è passata indenne ai tanti pericoli. Nella seconda stagione  la vediamo praticamente prigioniera dell’ingombrante suocera. Con Lelluccio in carcere, infatti, lo scandalo potrebbe essere dietro l’angolo, vista la sua avvenenza, così Donna Annalisa costringe la ragazza a vivere nell’appartamento di fronte al suo e ad andare praticamente sempre in giro con lei.

PUBBLICITÀ

I sospetti della iena di Secondigliano in realtà sono fondati, perché Marinella ha una relazione con Mario Cantapane, il suo autista. L’uomo viene eliminato brutalmente. Quando Lelluccio esce dal carcere, per Marinella è un incubo dentro l’incubo. Circuita da Patrizia, a cui la lega una profonda amicizia, il personaggio di Denise Capezza si lascia convincere a organizzare un agguato ai danni del marito, ma l’agguato non va a buon fine. A quel punto, a Marinella non resta altro che costituirsi e chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

LA TERZA STAGIONE

Nella terza stagione Marinella, divenuta una collaboratrice di giustizia, è pronta a testimoniare contro Chanel ma è l’intervento di Patrizia a farla ritrattare. La giovane, che lavorava sotto falso none in un negozio di parrucchiera, prende i soldi dall’ambasciatrice di Savastano. La sua ultima battuta nella serie è: “Nun è important’. Basta che è luntan’ ‘a ccà”. I fan sperano di vederla comparire nuovamente, magari raccontando tutti i segreti del clan Savastano.

https://www.youtube.com/watch?v=zZ58BEZTnH8

PUBBLICITÀ
Exit mobile version