Home Sport Mario Balotelli chiama Napoli, la foto fa impazzire i tifosi azzurri

Mario Balotelli chiama Napoli, la foto fa impazzire i tifosi azzurri

PUBBLICITÀ

Ha fatto discutere la foto pubblicata da Mario Balotelli in una Instagram stories. L’attaccante della Nazionale ha condiviso un’immagine che lo ritrae nella stanza con Criscito, D’Ambrosio. Insigne e Donnanumma. Cosa hanno in comune? Naturalmente non solo i colori della nazionale ma la terra di provenienza. Infatti tutto sono napoletani. Sappiamo che Balotelli si è espresso più volte a favore di una venuta a Napoli.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DI BALOTELLI

«Non ci penso mai, preferisco concentrarmi sulla settimana corrente. Poi sulla prossima, e così via. Non so nulla del mio futuro». Mario Balotelli, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Nizza, ha parlato in questi termini del suo futuro. Non ha confermato quindi che resterà al club francese. Il suo futuro è al centro di diverse indiscrezioni: si parla dell’interesse di Napoli, Roma, Parma e all’estero di Arsenal e Olympique Marsiglia.

LE PAROLE DI MINO RAIOLA

Il procuratore di “Super Mario”, Mino Raiola, ha fatto il punto sul suo assistito e su quanto potrebbe accadere tra qualche giorno: “Il futuro? Non è totalmente a parametro zero ma sono problemi miei. Ripeto, chi ha in testa un progetto importante e ambizioso, può fare un grande affare. Non vale più la scusa del comportamento, negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità. E’ vicecapitano della Nazionale, come ‘commercialista’ dico che è un grandissimo affare e anche come parte tecnica. Napoli? Dovete chiedere a Carlo (Ancelotti, ndr). Il Napoli ha quattro giocatori nel ruolo, se ci saranno ancora ad agosto è da vedere. Tolto Lorenzo Insigne, lì davanti non ce ne sono forti come lui. Poi starà a De Laurentiis vedere se vorrà rinforzare o meno la squadra“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version