Home Cronaca Mario si accascia a due passi dall’ospedale, dramma a Gragnano

Mario si accascia a due passi dall’ospedale, dramma a Gragnano

Mario si accascia a due passi dall'ospedale, dramma a Gragnano
PUBBLICITÀ

Stamattina Mario Taminto si è sentito male a pochi passi dall’ospedale in cui lavorava. L’infermiere sarebbe uscito per prendersi un momento di pausa, ma è deceduto in via Marianna Spagnuolo a Gragnano. Amici, conoscenti e parenti sono stati sconvolti dalla notizia. Secondo i primi accertamenti l’uomo sarebbe stato colpito da un malore.

PUBBLICITÀ

“Quando ti chiamavo vecchio mi rispondevi sempre….<<e povr a te! O sceeeeee>mi mancherai anche se parecchie volte facevamo scintille sei stato x me un grandissimo amico rip. ora stai vicino alla tua amatissima Rosa sicuramente starai ridendo x quando continuo a chiamarti….vecchio, tvb ciao”, questo il ricordo lasciato su Facebook da Carmine.

Marcello muore nel sonno, Castellammare piange il dottor Spina

La morte di Marcello Spina ha colpito la comunità di Castellammare, infatti, il medico era molto noto per la sua attività svolta all’ospedale di Gragnano. Come riporta il Corrierino sarebbe stata la moglie Elvira a scoprire il decesso, probabilmente avvenuto nel sonno, infatti la donna, primaria dell’ospedale di Sorrento, ha tentato di prestare le prime cure. “Ci ha lasciato prematuramente il caro dottore Marcello Spina. Un ricordo indelebile di aver lavorato al suo fianco in Medicina D’urgenza. Un grande dottore un grande uomo. Ciao Dottore RIP”, scrive Ciro. I funerali del dottor Spina si terranno domani nella Cattedrale di Castellammare.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version