Home Cronaca Morte Mariopio, le cuffie e il colpo di pistola in testa: s’indaga...

Morte Mariopio, le cuffie e il colpo di pistola in testa: s’indaga per istigazione al suicidio

PUBBLICITÀ

Meno di 24 ore dal ritrovamento a Marcianise (Caserta), in un casolare abbandonato, del corpo senza vita del 22enne MarioPio Zarrillo, suicidatosi con un colpo di pistola alla testa, resta il mistero sul movente del tragico gesto.
Il cadavere del giovane è stato rinvenuto in un casolare disabitato di via San Francesco.  A poca distanza  aveva parcheggiato la macchina del padre la sera di venerdì 31 agosto, ultimo momento in cui è stato visto in vita. Lì si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo alla testa con la Beretta – ritrovata accanto al corpo – che che aveva acquistato legalmente per uso sportivo a Teano. Mariopio nel momento della morte  – come riportato da ECaserta – aveva le cuffiette per ascoltare musica collegate al cellulare.

PUBBLICITÀ

La storia di Mariopio Zarrillo

Il 22enne lavorava fino a due mesi fa in una casa famiglia di San Prisco; non aveva mai dato problemi, non aveva precedenti penali e frequentava un normale gruppo di amici. Si cerca di capire anche cosa ci fosse di vero rispetto a quanto raccontato da un suo amico a cui MarioPio, avrebbe confidato di aver paura per “aver visto qualcosa che non doveva vedere”. Si indaga sull’istigazione al suicidio in considerazione pronunciate al suo amico dal giovane che era terrorizzato per qualcosa che non avrebbe dovuto mai vedere

 

I rilievi nel casolare e l’autopsia

Stamattina i carabinieri hanno effettuato ulteriori rilievi nel casolare di via Marconi, posto sotto sequestro, dove è stato trovato il corpo. E’ stato nominato dalla procura un medico legale che ieri ha già effettuatoun primo esame esterno. Sarà l’autopsia a fare ulteriore chiarezza sull’esatto momento della morte.

Sul luogo del ritrovamento anche la fidanzata 22enne di Mario Pio. Purtroppo la ragazza non ha retto allo choc ed è stata colta da un malore. Come riportato da ECaserta.it, è stato immediato l’intervento del 118 il cui personale ha prestato il primo soccorso alla giovane ricoverata poi presso l’ospedale di Marcianise.

 

La fiaccolata a Marcianise

 “La famiglia parrocchiale di San Simeone Profeta di Marcianise in
collaborazione con la Croce Rossa Italiana e tutte le associazioni cittadine, civili e militari,
organizza una FIACCOLATA DI SOLIDARIETÀ alla memoria di Mariopio Zarrillo e di vicinanza alla famiglia Programma e percorso. 
Ore 21 00 Raduno e partenza Piazza Umberto I, via Roma, via Marconi, (deposizione corona di fiori fuori villa Schiavo, momento di silenzio, volo palloncini) via Quercia, via Novelli, via San Simeone, via Battisti, Piazza Carità (preghiera conclusiva)”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version