Home Cronaca Martello lanciato contro un’auto sull’Asse Mediano, donna di Giugliano grave in ospedale

Martello lanciato contro un’auto sull’Asse Mediano, donna di Giugliano grave in ospedale

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti lungo l’Asse Mediano direzione Lago Patria dove un’auto era stata colpita da un oggetto metallico.

PUBBLICITÀ

La testa metallica di un martello avrebbe colpito e frantumato il parabrezza di una Fiat 600, colpendo in pieno volto la conducente, una 33enne di Giugliano. La donna, in auto con altre persone, è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale a Pozzuoli. E’ stata ricoverata in prognosi riservata per fratture multiple maxillofacciali. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire la dinamica.

Secondo caso in pochi giorni

Episodio analogo poco più di 20 giorni fa sempre sull’Asse Mediano. Un automobilista, mentre percorreva il tratto lungo via San Francesco a Patria in direzione Lago Patria, venne sorpreso da un grosso masso lanciatogli dal cavalcavia. Fortunatamente, in quel caso non furono registrati feriti.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Incidente sull’Asse Mediano, automobilista inchioda per ‘sfuggire’ all’autovelox [ARTICOLO 17/11/2022]

Inchioda sull’Asse Mediano per sfuggire all’autovelox e provoca un incidente. Succede poco prima l’uscita per Aversa Nord, nel territorio di Casaluce. Fortunatamente, il tamponamento a catena non ha regitrato feriti.

Già la scosa settimana, si legge su Edizione Caserta, la stessa dinamica era stata registrata sempre nei pressi dell’uscita Aversa Nord. Coinvolte diverse vetture. A settembre, invece, in territorio di San Marcellino furono decine le auto rimaste intrappolate di notte a causa di una autobombilista che inchiodò appena vide l’autovelox.

A luglio, stesse modalità ma esito diverso. In quell’occasione infatti, il tentativo di evitare una multa causò un incidente con alcuni feriti. Intervenne un’ambulanza che medicò le persone coinvolte, fortunatamente tutti feriti lievemente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version