Ansia e preoccupazione per la 15enne Martina Capasso, scomparsa nel nulla da giorni. La minorenne è scomparsa da Latina e, secondo i primi riscontri, si sarebbe allontanata volontariamente insieme ad una persona più grande.
La famiglia e gli amici di Martina hanno lanciato appelli ovunque: alla polizia, a Chi l’Ha Visto?, sui social. Martina è ormai via di casa da 4 giorni e non ha dato sue notizie. Martina Capasso, al momento della scomparsa, non aveva con sé né i documenti né il cellulare: è una ragazza piuttosto alta (1,72 m) con capelli castani e occhi castani. Ha 15 anni ma dimostra più della sua età, a detta dei famigliari.
L’identikit di Martina Capasso
Ha un tatuaggio di una piccola rosa sul braccio destro e dovrebbe avere con sé uno zaino arancione, nonché una tracolla azzurra marca Converse. È difficile dire come possa essere vestita in quanto la ragazza si sarebbe portata via diversi cambi. Sono ormai quattro giorni che di Martina Capasso non si hanno notizie.Gli appelli sui social per trovarla si sommano. “Chiunque l’abbia vista o abbia notizie – dicono – contatti immediatamente i carabinieri”. “Non fare scherzi Martina – ha scritto qualcuno – torna dalla mamma che è preoccupatisssima”. Martina ha 15 anni e l’ultima volta che è stata vista portava con sè lo zaino Eastpak, una tracolla nera della Converse e una borsa Louis Vuitton.
Non ha con sè nè il telefono cellulare, né i documenti. Ieri sera l’appello della sorella di Martina durante la trasmissione “Chi l’ha visto” che si è rivolta all’uomo con cui si sarebbe allontanata, sembra di circa 40 anni. “Riporta a casa Martina, siamo tutti disperati. Fai l’uomo e riporta Martina ai sui genitori che sono distrutti”. Il 37enne anche non si trova da alcuni giorni, e da poco è uscito dal carcere. Le indagini dei carabinieri continuano e si sono allargate anche ai comuni vicini, fino a Roma e Napoli.