Home Politica Mascherine obbligatorie nei bar, negozi e trasporti: nuova ordinanza di De Luca

Mascherine obbligatorie nei bar, negozi e trasporti: nuova ordinanza di De Luca

Ancora obbligo di mascherina all'aperto, De Luca pronto a firmare l'ordinanza
PUBBLICITÀ

Rimane obbligatorio fino al prossimo 30 giugno, per il personale e gli utenti, l’uso delle mascherine negli uffici della Regione Campania. L’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie resta obbligatorio in diversi casi.

PUBBLICITÀ

Su navi e traghetti adibiti a servizi di trasporto interregionale. Treni impiegati nei servizi di trasporto ferroviario passeggeri. Autobus adibiti a servizi di trasporto di persone, ad offerta indifferenziata. Autobus adibiti a servizi di noleggio con conducente. Mezzi impiegati nei servizi di trasporto pubblico locale o regionale.

Per gli utenti e ai visitatori delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, ivi incluse le strutture di ospitalità e lungodegenza, le residenze sanitarie assistite. ​Sui luoghi e negli ambienti di lavoro delle pubbliche amministrazioni, e nelle attività produttive, industriali e commerciali come ad esempio bar, ristoranti, negozi ed attività commerciali, in tutti i casi di condivisione degli ambienti di lavoro, al chiuso o all’aperto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version