Home Spettacoli Carrozze, ragazze pon pon e giocolieri: il web si divide sul matrimonio...

Carrozze, ragazze pon pon e giocolieri: il web si divide sul matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli

PUBBLICITÀ

Hanno attirato l’attenzione di tutta Italia i festeggiamenti del matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli. Come riporta la pagina Fb Secondillyanum   Tina è andata al matrimonio su una “carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e la banda musicale. Così accolta Tina Rispoli, la moglie del neomelodico Tony Colombo, in via Tagliamonte a Secondigliano.

PUBBLICITÀ

Al seguito del corteo, che sta attraversando le strade del quartiere fino a piazza Di Vittorio, numerose fan del cantante. Traffico paralizzato lungo il tragitto. Tina Rispoli è attesa al Maschio Angioino dove sarà celebrato il rito civile”.

I commenti sui social

Si tratta di un matrimonio diverso, speciale, fuori dagli schemi. Ma questo è bastato per scatenare l’ira degli utenti del web. Soprattutto sui social, dove le persone si sono scatenate nei commenti criticando le modalità dei festeggiamenti eccessivi. Non sono mancate le critiche ai due neo sposi, criticandoli di aver esagerato interpellando, come citato precedentemente, carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e la banda musicale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version