Home Gossip Matteo Berrettini vince in amore ma perde nel tennis: “Non è colpa...

Matteo Berrettini vince in amore ma perde nel tennis: “Non è colpa di Melissa Satta”

PUBBLICITÀ

Matteo Berrettini, noto tennista italiano, risponde alle accuse degli haters in un’intervista. La sua storia con Melissa Satta era stata definita “una distrazione”. 

Berrettini replica agli haters

Lo accusano di “essersi distratto” dal tennis a causa della sua storia d’amore, ma lui replica.

“L’amore non è mai una colpa. Gli insulti fanno male”. Lo dice Matteo Berrettini in una intervista a la Repubblica. Il tennista italiano parla del suo difficile momento in campo (reduce dalla sconfitta a Indian Wells contro Taro Daniel, n°103 del ranking, in 3 set 7-6, 0-6, 6-3), a cui fa da contraltare la bella storia d’amore con la showgirl Melissa Satta. “Sto vivendo un sentimento, trovo irrispettoso definirlo distrazione. Non ho preso una strada diversa dal tennis. Molti sfogano le frustrazioni su di me, ma mi sveglio con le stesse paure di qualsiasi 27enne”, ha spiegato il tennista romano ex numero 6 del mondo e finalista a Wimbledon 2021 (senza dimenticare le semifinali all’Australian Open e agli Open Usa). Su cosa vogliono da lui critici ed hater sui social Berrettini risponde. “Me lo sono chiesto, e una risposta credo di averla: piu’ diventi esposto – neanche famoso – e diventi bersaglio di attacchi, soprattutto se le cose non vanno come vorresti, o come la gente vorrebbe”.

Chi è Melissa Satta?

Melissa Satta è una showgirl, attrice e modella italiana. Nasce a Boston il 7 febbraio 1986 da Enzo Satta e Mariangela Muzzu. La sua carriera inizia come valletta in tv nel 2005, ma la notorietà è arrivata con il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Nel 2006 debutta come attrice nella fiction Il giudice Mastrangelo 2 e nel film Bastardi. Negli anni successivi, oltre a lavorare come conduttrice in noti programmi come Primo e Ultimo, lavora anche come modella per importanti brand di moda e beauty negli Stati Uniti. Dal 2013 al 2018 è il volto femminile del talk Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

PUBBLICITÀ

È mamma di Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version