23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

“Avrai 17 anni per sempre”, dolore a Maddaloni per la morte di Matteo Carfora

PUBBLICITÀ

Dramma nella serata di ieri a Maddaloni, in via Gramsci, dove un ragazzo di 17 anni, Matteo Carfora, è precipitato dal terzo piano di un palazzo. Immediato è scattato l’allarme con una telefonata al 118. Sul posto sono arrivate due ambulanze. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il giovane è deceduto sul colpo.

Il fatto è avvenuto nelle palazzine. Disperazione e urla dal posto da parte dei familiari. Tanti gli amici e i parenti accorsi sul luogo della tragedia, in lacrime e in preda alla disperazione. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella del gesto estremo. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.

PUBBLICITÀ

Rosa scrive: “Ti ho visto crescere eri un bambino eri diventato un bellissimo ometto. Riposa in pace, ora sarai nelle mani del signore Matteo un bacio fin lassù da me e da Sasy che gli hai spezzato il cuore”. “Fortemente addolorata da così grave lutto, che ha colpito la nostra comunità! Matteo 17 anni per sempre, che Dio ti accolga in paradiso. Vicina ai genitori e ai parenti tutti. Vi abbraccio e mi unisco alle vostre preghiere” le parole di Giovanna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Massacrato di botte al porto di Pozzuoli, fermati 2 giovani aggressori

Stanotte la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di PG un 22enne ed un 24enne, entrambi di Pozzuoli,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ