Home Spettacoli «Alessia sotto le lenzuola…». Matteo Gentili senza pelli sulla lingue: le rivelazioni

«Alessia sotto le lenzuola…». Matteo Gentili senza pelli sulla lingue: le rivelazioni

PUBBLICITÀ

Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, la passione non si è spenta per Alessia Prete e Matteo Gentili. Anzi.  La coppia, formatasi all’interno dell’ultima edizione del reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, si è raccontata in un’intervista al settimanale “Vero”.

PUBBLICITÀ

LE RIVELAZIONI DI MATTEO GENTILI

«Con Alessia l’intimità va molto bene e c’è molta intesa sotto le lenzuola» ha detto l’ex di Paola Di Benedetto. E lei -riporta Leggo– ha confermato: «Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo!».

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI MATTEO

Matteo Gentili ha rivolto il suo pensiero ad Alessia Prete, facendole una vera e propria dichiarazione d’amore. “Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere. Tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo. Poi ci siamo distaccati perché io dormivo a Lido Carmelita.  Non nego che mi mancava il tuo sguardo e il tuo sorriso e sai quello che c’è stato dall’inizio, fra i nostri sguardi. Poi è nato qualcosa, difficile da spiegare come sia nato. È stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre. Penso che tu sia una ragazza con la testa sulle spalle, seria, fantastica. È questo che mi ha colpito.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version