Home Cronaca Napoli, il dramma di Mattia: incidente mortale mentra va a prendere la...

Napoli, il dramma di Mattia: incidente mortale mentra va a prendere la fidanzata a scuola

mattia borghese
PUBBLICITÀ

Dramma a Napoli, un giovane centauro ha perso la vita dopo che ieri mattina era rimasto vittima di un sinistro a Fuorigrotta. Mattia Borghese  era in sella al suo scooter quando il motociclo sbandando ha fatto perdere il controllo al 20enne facendolo schiantare al suolo.

PUBBLICITÀ

L’impatto con l’asfalto, avvenuto in via Adriano, è stato tremendo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Questa sera la triste notizia: Mattia non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Nonostante le cure dei sanitari e il ricovero urgente presso l’ospedale Cardarelli, il 20enne è deceduto. Troppo gravi i traumi riportati.

Per 24 ore si è sperato che il giovane potesse riprendersi, invece non ce l’ha fatta. Per il suo decesso risulta indagato a piede libero un 51enne, alla guida della Fiat Idea, per omicidio stradale L’impatto martedì mattina. Mattia era in sella al suo scooter. Stava andando a prendere la fidanzata a scuola. Nel sinistro risulta coinvolto un terzo veicolo, un’auto ferma lungo il marciapiedi contro la quale lo scooterone di Mattia si è scontrata.  In lutto i quartieri di Fuorigrotta e Rione Traiano, dove il giovane viveva con la famiglia. I poliziotti municipali, hanno posto sotto sequestro i tre veicoli, le due auto e lo scooter. La salma del ragazzo è stata trasferita nel reparto di Medicina Legale del Policlinico Federico II per sottoporlo all’esame autoptico.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version