Home Sport Maurizio Sarri si è dimesso: e se fosse lui il prossimo allenatore...

Maurizio Sarri si è dimesso: e se fosse lui il prossimo allenatore del Napoli?

PUBBLICITÀ

Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio, il tecnico ex Napoli ha rassegnato poco fa le dimissioni. Fatale la crisi di gioco e risultati in cui è incappata la compagine biancazzurra, a cui si sono uniti i fischi dei tifosi ed un rapporto mai idilliaco con il presidente Claudio Lotito.

PUBBLICITÀ

Dopo le dimissioni si pensa già al futuro Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, che aveva un altro anno di contratto con i biancocelesti, è, dunque, ora libero di potersi trovare una nuova squadra: da non trascurare la pista Napoli, anche se Aurelio De Laurentiis, dopo il fallimento del Mazzarri bis, sarebbe poco propenso ad affidarsi ad un allenatore già avuto in passato.

Dall’altra parte, però, con il tecnico toscano si proseguirebbe sulla scia del lavoro che Francesco Calzona sta portando avanti da quando si è seduto sulla panchina del Napoli, un lavoro che Sarri conosce bene essendo proprio lui il mentore del commissario tecnico della nazionale slovacca.

Insomma una scelta che divide, così come è divisa la tifoseria del Napoli riguardo un eventuale ritorno al sarrismo: lo schieramento dei nostalgici del bel gioco e dello scudetto mancato con 91 punti è molto folto, ma anche quelli che non hanno perdonato a Maurizio Sarri di essersi seduto (e vinto) sulla panchina della Juventus non sono da meno.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version