Home Cronaca «Me l’hanno ammazzata»: il dolore della mamma di Nunzia, la napoletana morta...

«Me l’hanno ammazzata»: il dolore della mamma di Nunzia, la napoletana morta dopo la disco

PUBBLICITÀ

E’ morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca.
La giovane – Annunziata Colurciello il suo nome – era originaria di Napoli, ma residente in provincia di Novara, anche se si era da poco trasferita nel Mantovano dove lavorava come barista.

PUBBLICITÀ

La vicenda è ancora poco chiara e le circostanze del decesso restano un giallo da risolvere per la Procura di Reggio Emilia che sul caso ha aperto un’inchiesta. Il magistrato disporrà l’autopsia per accertare le cause della morte della ragazza e soprattutto per capire se abbia ingerito qualcosa di letale.

Intanto questa mattina, ore 12, si terranno i funerali della 24enne di Savianonella chiesa del Cristo Redentore, a Borgo Virgilio di Mantova i funerali. Nunzia  Sarà seppellita
a Romenetino, in provincia di Novara, dove abita la famiglia, mentre lei abitava in provincia di Mantova

LE PAROLE DELLA MAMMA

“L’unica cosa che voglio che si sappia è che mia figlia non si è mai drogata, non era una drogata e me l’hanno ammazzata. L’hanno lasciata lì a morire – ha dichiarato Carolina Esposito a Il Resto del Carlino  – l’ho sentita il venerdì e il sabato era morta. Eppure nessuno si è fatto vivo tra i ‘personaggi’ che hanno trascorso con mia figlia l’ultima notte. Solo la ragazza che doveva ospitarla è venuta da me e mi ha raccontato.

Voleva ballare e ha continuato a dirmi di accendere la musica ma alla fine è collassata sul divano. Poi mi ha raccontato che Nunzia è collassata sul divano e che un altro ragazzo le ha messo le mani in bocca per tenerle ferma la lingua. Hanno perso tanto tempo a chiamarsi tra loro e voglio capire perché. L’appartamento dove mia figlia è morta affaccia sull’ospedale….e allora perché non ce l’hanno portata? Andrò fino in fondo in questa faccenda, l’ho promesso a Nunzia”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version