Home Spettacoli Gossip Matrimonio finito tra Melissa Satta e Boateng, la coppia annuncia il divorzio...

Matrimonio finito tra Melissa Satta e Boateng, la coppia annuncia il divorzio su Instagram

PUBBLICITÀ

Dopo la notizia della separazione che, già lo scorso anno, aveva lasciato i tanti fan della coppia senza parole, tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai ufficiale: matrimonio finito.

PUBBLICITÀ

«Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox», l’annuncio della showgirl ed ex velina, che ha ufficializzato proprio in queste ore, sul suo profilo Instagram, la rottura con il marito.

Non solo l’addio a Boateng, altre notizie su Melissa Satta

Coronavirus, Melissa Satta bloccata a Istanbul: “Hanno cancellato i voli, mi manca casa” [ARTICOLO 7/3/2020]

Da quando Kevin Prince Boateng gioca in Turchia a Istanbul (con il Besikts), Melissa Satta viaggia in continuazione tra Milano e la capitale turca. Ma ai tempi del coronavirus tutto è più difficile e complicato. La showgirl era partita per una settimana di vacanza con il figlio Maddox e il marito, e adesso si ritrova bloccata lontana da Milano.

Ha voluto rassicurare – su Instagram dove conta ben 4 milioni e 200mila followers, – i fan e spiegare che «hanno cancellato i voli», e resterà con il marito e il figlio in Turchia. «Sento la mancanza di Milano. Avevamo la valigia per una settimana, invece…casa mi manca» dice la ex velina.

La showgirl ha spiegato che sono stati annullati tutti i voli per l’Italia. «Lo capisco, è giusto fare la massima attenzione in questo momento così delicato. Mi raccomando, rispettate tutte le norme imposte dal Governo, è importante». Melissa ha parlato un po’ della situazione attuale, rivelando che anche lei ha dovuto rinunciare ad alcuni lavori a causa dell’emergenza.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version