Home Cronaca Melito, Marano Mugnano e Villaricca: 341 persone controllate nel maxi blitz dell’Arma

Melito, Marano Mugnano e Villaricca: 341 persone controllate nel maxi blitz dell’Arma

PUBBLICITÀ

Prosegue il contrasto all’illegalità diffusa da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Particolare attenzione è stata concentrata lungo la Circumvallazione esterna di Napoli, nei tratti di strada ricadenti nei comuni di Melito, Mugnano e Villaricca.
In attività i militari della Compagnia di Marano di Napoli: oltre 341 le persone controllate,  5 quelle  denunciate. 149 i veicoli controllati, 24 quelli – tra auto e moto –  sottoposti a sequestro o fermati amministrativamente.
Durante uno degli svariati posti di controllo è stato fermato un  21enne di Villaricca  già noto alle forze di polizia. Il giovane  si è mostrato particolarmente preoccupato ed agitato. Il suo atteggiamento ha indotto i carabinieri ad approfondire l’ispezione del veicolo e ha consentito loro di sequestrare un coltello a serramanico e una mazza da baseball che nascondeva nel portabagagli.

PUBBLICITÀ

Il riepilogo dei controlli

Il giovane non ha saputo fornire alcuna spiegazione ed è stato denunciatore porto abusivo di armi.
Denunciato anche un 24enne di Marano per guida senza patente. Era stato già sanzionato poco meno di un anno fa. Guidava un grosso suv, nonostante non avesse mai conseguito la patente.
Ha 48anni ed è di Melito di Napoli, invece, l’uomo denunciato per evasione. Sottoposto ai domiciliari ha violato la misura in atto uscendo senza alcuna autorizzazione dalla sua abitazione.
3 i parcheggiatori abusivi sanzionati. 2 di questi sono stati beccati nei pressi di alcuni negozi del centro di Villaricca.
A Melito di Napoli, i carabinieri della locale tenenza hanno denunciato 2 persone per contrabbando di TLE. Avevano nascosto all’interno di grossi sacchi per l’immondizia  612 pacchetti di sigarette, per un peso complessivo di 12 chili di “bionde”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version