Home Politica Melito celebra Mario Trevi, oggi compie 80 anni. Il sindaco Mottola: «Presto...

Melito celebra Mario Trevi, oggi compie 80 anni. Il sindaco Mottola: «Presto una grande novità»

PUBBLICITÀ

In occasione dell’ottantesimo compleanno del cantautore e attore teatrale Mario Trevi, il sindaco di Melito Luciano Mottola ha annunciato un nuovo progetto. Il primo cittadino – tramite i suoi canali social – ha spiegato di voler introdurre una giornata nella propria città dedicata alla musica ed alla socialità.

PUBBLICITÀ

«Una giornata che possa servire anche a valorizzare i nuovi talenti perché la storia del cantautore melitese dimostra che se c’è talento, impegno, studio e sacrificio, i sogni possono diventare realtà», le parole di Mottola.

Il post

«Oggi è una giornata speciale per Melito e per uno dei suoi figli più illustri: il maestro Mario Trevi. Il cantautore e attore teatrale italiano, compie oggi 80 anni. Auguro a Mario buon compleanno, a nome mio e a nome di tutta la comunità melitese,. Ne approfitto per condividere con tutti i cittadini quella che ad oggi è qualcosa di più di una semplice idea. Ci stiamo già lavorando e appena sarà tutto definito, coinvolgendo ovviamente il maestro, il suo entourage e la sua famiglia, spiegheremo il progetto nei dettagli: mi farebbe piacere organizzare a Melito una giornata di musica e di socialità, da portare avanti negli anni, diretta proprio dal maestro Trevi.

Una giornata che ci renda orgogliosi di ciò che è stato e di ciò che ancora oggi rappresenta Mario Trevi per tutti gli appassionati italiani e nel mondo di musica tradizionale napoletana; una giornata che possa servire anche a valorizzare i nuovi talenti perché la storia del cantautore melitese dimostra che se c’è talento, impegno, studio e sacrificio, i sogni possono diventare realtà».

«Tanti auguri Maestro, tanti auguri da tutta la comunità ad un figlio illustre di questa terra. Siamo orgogliosi e fieri di te. E lo dimostreremo a tutti, molto presto!»

PUBBLICITÀ
Exit mobile version