Home Cronaca Operazione della Municipale a Melito: multe per 15 mila euro a 3...

Operazione della Municipale a Melito: multe per 15 mila euro a 3 abusivi al mercato settimanale

PUBBLICITÀ

Operazione della Polizia Municipale di Melito nelle prime ore della mattinata nell’area del mercatino settimanale di via Berlino. I caschi bianchi, coordinati dal comandante Giovanni Marrone, hanno sorpreso 3 venditori ambulanti senza autorizzazione che vendevano la loro merce all’esterno degli stalli delimitati e assegnati per la vendita al pubblico nel consueto mercatino del venerdì. I tre venditori, deliberatamente, si erano posizionati nella strada che da via Lavinaio conduce all’area destinata ai commercianti ambulanti e lì avevano esposto la loro merce al pubblico. Per loro è scattata la sanzione amministrativa e pecuniaria di 5000 mila euro, per un totale di circa 15000 euro.

PUBBLICITÀ

Un’operazione che segue la verbalizzazione analoga avvenuta la scorsa settimana e che – assicurano dal comando della Municipale – sarà replicata con cadenza settimanale per permettere agli ambulanti autorizzati di vendere la propria merce nel rispetto delle regole e senza la concorrenza di “colleghi” non regolari.

I tre, secondo quanto riferito, sono giunti dai paesi limitrofi e si sono stabiliti – come di consueto – in via Berlino.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version