Home Senza categoria Mennella in vantaggio su Borriello, ballottaggio vicino a Torre del Greco

Mennella in vantaggio su Borriello, ballottaggio vicino a Torre del Greco

Mennella in vantaggio su Borriello, ballottaggio vicino a Torre del Greco
PUBBLICITÀ

Si dovranno attendere i risultati delle ultime sezioni per conoscere il futuro del Comune di Torre del Greco. Al momento i candidati in vantaggio sono Luigi Mennella e Ciro Borriello, però, il primo potrebbe vincere subito ma il risultato è tutt’altro che scontato. Le due aspiranti fasce tricolore superano sicuramente il 40%: in corsa per un posto in consiglio comunale Michele Battiloro, Luigi Caldirola ed Eligio Poetini.

PUBBLICITÀ

MARANO E QUARTO

Le elezioni di Quarto sembrano la riconferma del sindaco uscente Antonio Sabino che avrebbe superato il 60% dei voti contro gli altri candidati Rosa Capuozzo, Massimo Carandente Giarrusso, Giuseppe Martusciello, Giovanni Santoro.  Dunque su circa 10 sezioni scrutinate Sabino è intorno al 64,5%, segue Giarrusso con circa il 20%

L’affluenza alle urne è stata deludente, soprattutto, nel comune uscente dalla gestione commissariale: solo un cittadino di Marano su due ha espresso il suo voto, attestando l’affluenza finale al 50,52%. Più partecipate le votazioni a Quarto con il 60% e a Torre del Greco con il 73%. A Marano sarebbero in vantaggio i candidati sindaci Matteo Morra e Michela Izzo per il turno di ballottaggio, insegue Stefania Fanelli.  

QUALIANO, DE LEONARDIIS SINDACO RICONFERMATO

Sono 12 le liste che si presentano al voto per il comune di Qualiano, in occasione delle elezioni per il sindaco. I candidati che si presentano al voto per il comune di Qualiano sono Massimiliano Porcelli, Salvatore Apostoli, Raffaele De Leonardis, Antonio Castaldo. Massimiliano Porcelli (Centrosinistra) è sostenuto da Movimento 5 Stelle, Partito Democratico mentre Salvatore Apostoli (Centrodestra) è appoggiato da Forza Italia. Lo spoglio dei risultati di questa tornata elettorale definirà chi sarà alla guida del comune di Qualiano per i prossimi anni.

Dal primo scrutinio in netto vantaggio Raffaele De Leonardis, che quasi sicuramente ce la farà già al primo turno. Il sindaco uscente infatti è oltre il 60% dopo le prime sezioni scrutinate. A Qualiano sono andati alle urne 67,97% (cinque anni fa era al 72%).

Grumo Nevano, Rino Maisto nuovo sindaco: battuta Fiorella Bilancio

E’ Tammaro Maisto, detto Rino, il nuovo sindaco della città di Grumo Nevano. Maisto  ha battuto Fiorella Bilancio. Il sindaco Maisto è sostenuto da Civica 80028, Idea Civica, Partito Democratico, Progressisti mentre Filomena “Fiorella” Bilancio è appoggiato da Alleanza Grumese, Con Fiorella Bilancio Sindaco, Grumo Nevano Lab, Insieme per Grumo Nevano A Grumo Nevano sono andati alle urne il 65,59 % degli aventi diritto

PUBBLICITÀ
Exit mobile version