Home Attualità e Società Meteo. Burian è tornato, freddo e gelo a Napoli e provincia: sorpresa...

Meteo. Burian è tornato, freddo e gelo a Napoli e provincia: sorpresa Pasqua e Pasquetta

PUBBLICITÀ

Meteo. Freddo e gelo a Napoli, per Pasqua torna Burian. Ma anche nei prossimi giorni la pioggia non darà tregua. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. Per il periodo di Pasqua e Pasquetta non ci resta che abbozzare una tendenza, e quella di oggi fornita dal centro europeo è alquanto interessante, infatti una depressione nordeuropea scenderebbe verso l’Atlantico per raggiungere la Penisola Iberica occidentale, da qui come spesso accadde, venti caldi africani risalirebbero il Mediterraneo investendo in pieno l’Italia. Le conseguenze son presto che dette; tempo decisamente molto instabile al Nord e parte del Centro con temporali accompagnati anche da grandine, gran caldo al Sud con temperature elevate per il periodo e addirittura con valori di piena estate.

PUBBLICITÀ

Venerdì, 23 marzo: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi compatte dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 24 marzo: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 25 marzo: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi compatte dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte: 3bmeteo.com

PUBBLICITÀ
Exit mobile version