Home Attualità e Società Meteo. Il weekend di Napoli rovinato dalle nuvole, temperature in calo

Meteo. Il weekend di Napoli rovinato dalle nuvole, temperature in calo

PUBBLICITÀ

Il meteo

PUBBLICITÀ

Venerdì 27 aprile – Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Come riporta 3bmeteo i venti saranno. Mare quasi calmo.

Sabato 28 aprile – Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso.

Domenica 29 aprile – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare quasi calmo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version