Home Spettacoli Televisione “Mi sento una figlia dimenticata”, la storia di Carmen a C’è posta...

“Mi sento una figlia dimenticata”, la storia di Carmen a C’è posta per te

PUBBLICITÀ

Ieri sera Napoli è tornata protagonista nella puntata di C’è posta per te. Giuseppe, Luana e la figlia Martina in studio trovano dall’altra parte della busta l’altra figlia Carmen.
“Tante volte ho provato a parlarti per risolvere la situazione, sono figlia di un matrimonio finito, ma sono sempre tua figlia” dice la giovane con le lacrime agli occhi.

PUBBLICITÀ

In studio Carmen arriva con Carmine“Sono sposata, sono mamma, voglio venire a C’è posta per te per mio padre. Sono figlia del suo primo matrimonio. Si è sposato con una donna di nome Luana. Ha due figlie, la seconda di 16 anni forse non sa della sua esistenza. Da 20 anni sono la sua figlia clandestina o un’amante di papà. Non posso entrare in casa sua per volontà di Luana. Lo devo chiamare di nascosto”. 

Poi Carmen si riferisce a Luana esprime la voglia di conoscere le due figlie Martina e Giada che vorrebbe vivere come due vere sorelle e chiede scusa ad entrambi per gli errori commessi, come quando all’età di 12 anni non ha accettato l’invito al loro matrimonio. Giuseppe e Luana sembrano fermi sulle loro posizioni dicendo che loro non hanno mai chiuso la porta alla giovane Carmen e sostengono che è stata proprio la giovane figlia ad allontanarsi dalla coppia per troppa gelosia della nuova relazione del papà. Carmen continua dispiacendosi del fatto che a causa di questa situazione è costretta ad essere una sorella clandestina e spalleggiata dal marito Carmine chiede di avere un rapporto civile e normale.

IL VIDEO

L’INTERVENTO DI MARIA IN FAVORE DI CARMEN

“Giuseppe sei un pasticcione” dice Maria, cercando di fargli capire che è stato lui a non gestire bene la situazione e a non fare abbastanza da collante tra la figlia e la nuova compagna. “Sono venti anni che non passate un natale assieme” continua Maria, infatti, anche grazie alle sue parole convince Giuseppe ad aprire la busta e riunisce una famiglia dopo venti lunghi anni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version