Home Cronaca Dramma a Marcianise, Michele trovato senza vita nel garage di casa: «Doveva...

Dramma a Marcianise, Michele trovato senza vita nel garage di casa: «Doveva essere a lavoro»

PUBBLICITÀ

“Togliersi la vita è un gesto di estrema disperazione, al di là della ragione. Si resta senza parole. Apprendo con infinito dispiacere la notizia della morte di Michele Musone che mi arriva stasera.

PUBBLICITÀ

Con lui piombiamo nell’abisso tutti noi, a prescindere dai rapporti personali: quel gesto è una sconfitta per ognuno. È la sconfitta non di un uomo, ma di tutti gli uomini, di un’intera comunità. Per Marcianise è una bruttissima serata.

Un caro abbraccio, ovunque lui sia. E un pensiero affettuosissimo per i suoi cari. Siamo in un tunnel senza luce. In fondo c’è il buio.”

E’ questo il post di dolore del sindaco, Antonello Velardi, a poche morte dal ritrovamento di Michele, l’operaio 33enne di Marcianise trovato senza vita nel garage della sua abitazione di via Vicenza.  Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo al folle gesto. Michele era molto conosciuto e benvoluto da tutti. Prima della tragica scoperta la famiglia pensava fosse a lavoro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version