Home Spettacoli Migliaia di euro per partecipare al GF, scoperto truffatore napoletano

Migliaia di euro per partecipare al GF, scoperto truffatore napoletano

PUBBLICITÀ

Truffa ai danni di numerosi aspiranti concorrenti al Grande Fratello. Il titolare di un’agenzia di spettacolo di Napoli è accusato di aver raggirato un numero notevole di candidati alla partecipazione al famoso format di Canale 5, sparendo infine con un incasso pari a 150mila euro. Il ciarlatano delle star da reality show ha effettuato provini e servizi fotografici e stipulato contratti di un valore compreso tra 1.500 e 6000 euro.

PUBBLICITÀ

Una raffica di denunce si è abbattuta sul furbo agente. Alcune delle persone ingannate dal napoletano hanno testimoniato a Pomeriggio 5. “Lui in totale mi ha chiesto cinquemila euro, poi ci siamo accordati per la metà. Fino a una settimana prima di Pasqua mi ha chiamato per dirmi che la redazione mi avrebbe chiamata per firmare il contratto” – ha raccontato una ragazza coinvolta.

L’impresario, rintracciato al telefono, ha confermato di aver percepito dei pagamenti in cambio di assistenza e non della certezza di partecipare al programma di Mediaset: “Questo è il mio lavoro, loro hanno cercato di corrompere un sistema per andare a fare i vip nei salotti”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version