Home Sport Ancora Covid in Serie A, Sinisa Mihajlovic positivo dopo la malattia

Ancora Covid in Serie A, Sinisa Mihajlovic positivo dopo la malattia

PUBBLICITÀ

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna. Lo rende noto il Bologna. Mihajlovic è asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale. Domani saranno fatti i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra. Circa un anno fa il tecnico del Bologna annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo. (ANSA)

PUBBLICITÀ

Le altre notizie sul Covid | Focolaio al Billionaire, 100 persone in quarantena: da Briatore anche calciatori positivi

C’è molta attenzione sul focolaio divampato al Billionaire di Porto Cervo, dove 6 dipendenti di Flavio Briatore soni risultati positivi al Covid-19. Il direttore Roberto Pretto immediatamente informato ha subito dato disposizioni a camerieri, cuochi, lavapiatti, barman e addetti alla sicurezza. A circa 100 lavoratori è stato, infatti, imposto l’autoisolamento in attesa di istruzioni dall’unità di crisi sanitaria del Nord Sardegna.

Il Billionaire è uno dei locali preferiti dai calciatori di serie A, dove sono di casa solitamente da fine giugno a metà luglio. Quest’anno però, con lo slittamento dei calendari dovuto all’emergenza Covid, l’esclusiva location di Flavio Briatore ha avuto la visita dei calciatori in pieno agosto.

Vacanze in Sardegna per tanti calciatori di Serie A, Petagna è tornato positivo

Tanti volti noti della Serie A hanno trascorso le vacanze sull’isola, tra questi anche il neo bomber del Napoli Andrea Petagna. L’ex attaccante della Spal è nelle scorse ore risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto è stata la stessa società partenopea, spiegando che il giocatore si è sottoposto agli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, «asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra».

Positivo al Coronavirus anche un calciatore del Brescia, che era appena rientrato da una vacanza in Sardegna dove tra l’altro nei giorni scorsi è stato in contatto con altri elementi della rosa delle rondinelle, che si sottoporranno al tampone nelle prossime ore.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version