Home Attualità e Società Mimmo Dany, Tony Colombo e Stefania Lay contro Blanco: “Il successo dà...

Mimmo Dany, Tony Colombo e Stefania Lay contro Blanco: “Il successo dà alla testa, e poi chiamano noi cafoni e scostumati”

PUBBLICITÀ

I fiori distrutti da Blanco durante la prima serata del festival di Sanremo hanno scatenato una serie di reazioni anche nel mondo neomelodico. In molti hanno criticato il collega per il comportamento avuto sul palco.  Mimmo Dany, attraverso il suo profilo su Tik Tok, ha pubblicato un video dove si esprime in merito al caos generato da Blanco a Sanremo “Poi gli scostumati siamo noi cantanti neomelodici. Blanco è venuto e ha sfasciato tutto, ma per tutti siamo noi quelli non educati. La verità è che noi vi facciamo fare solo bella figura“.

PUBBLICITÀ

L’attacco di Tony Colombo sui social

DELIRIO Blanco e il successo facile”, dimostrazione plastica che negli ultimi anni si arriva senza sacrifici senza gavetta“, scrive Tony Colombo su Instagram, poi aggiunge: “Al primo incidente tecnico i giganti dai piedi di sabbia si sgretolano.Il palco è sacro va rispettato se non lo si rispetta il palco ti mangia“.

Anche Stefania Lay si sfoga

“San Remo è oramai un fenomeno da baraccone. L’essere artisti è un ruolo ormai morto Oggi fanno solo stronzate per mettersi in mostra quindi vivere di gloria Ma la vera artisticità Dove è finita? Siamo solo in un mondo fatto di esteta E c’è gente che li segue Più baracconi di essi lo sono senza parole Blanco??? Che cafone…… Gesto davvero deplorevole. E di più chi ha permesso questa scena aggressiva in prima serata Vergognatevi. Siete un esempio negativo per chi vorrebbe intraprendere questa carriera Sinonimo che la vera musica e per pochi”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version