Home Cronaca Mino Raiola rischia la vita, l’agente operato d’urgenza in ospedale

Mino Raiola rischia la vita, l’agente operato d’urgenza in ospedale

Mino Raiola rischia la vita, l'agente operato d'urgenza in ospedale
PUBBLICITÀ

Sono ore delicate per Mino Raiola. Il noto procuratore sportivo è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Raiola, 54 anni, resterà sotto osservazione. Cresciuto in Olanda, negli anni 60 la sua famiglia emigrò dalla Campania per aprire una pizzeria in Olanda. Lui, Carmine Raiola, non ha mai fatto il pizzaiolo. Dopo gli inizi lavorando nelle giovanili dell’Haarlem ha iniziato a lavorare con i calciatori olandesi fino a diventare uno dei procuratori sportivi più potenti e carismatici al mondo. Tra i suoi assistiti ci sono tante stelle del calcio mondiale, tra questi Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti e De Ligt.

PUBBLICITÀ

Raiola operato d’urgenza al San Raffaele di Milano: sono ore critiche per il noto agente

Gazzetta.it rivela di problemi di salute gravi per il noto agente Mino Raiola. Il procuratore sportivo è ricoverato al San Raffaele di Milano dove èsottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza: ora resterà in osservazione, ma non è in pericolo di vita. Nella scuderia dell’agente ci sono fuoriclasse come Haaland, de Ligt, Pogba, Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic e tanti altri.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il noto procuratore Mino Raiola  ricoverato d’urgenza presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Al momento non ci sono ulteriori notizie sullo stato di salute dell’agente italo-olandese, 54 anni, se non che dovrà rimanere sotto osservazione nelle prossime ore.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version