Home Cronaca Miracolo nel Napoletano, la 23enne Alessia si sveglia dal coma dopo l’incidente 

Miracolo nel Napoletano, la 23enne Alessia si sveglia dal coma dopo l’incidente 

Incidente
PUBBLICITÀ

Rinasce la speranza per Alessia Basile, la ragazza di 23 anni investita da un Tir mentre camminava sulla Variante per andare a lavoro. L’incidente è avvenuto lo scorso 20 luglio ed Alessia era stata ricoverata in fin di vita nella sala di rianimazione dell’Ospedale del Mare.

PUBBLICITÀ

L’incidente 

Il venti luglio scorso Alessia è stata vittima di un bruttissimo incidente; le sue condizioni erano molto gravi con un grave politrauma, commozione cerebrale e ferite al volto e alla testa che avevano costretto i medici a indurla in coma farmacologico.

La speranza rinasce

Dopo dieci giorni con il fiato sospeso finalmente arrivano buone notizie dall’Ospedale del Mare di Ponticelli. L’equipe medica sta ancora valutando le condizioni generali ma la giovane ha mostrato segni di miglioramento e ha persino provato a mangiare un po’. La bella notizia ha raggiunto subito i vicini quartieri, ad essere risollevata è in particolare la comunità mariglianese. La parrocchia di San Giovanni Battista a Faibano, frazione di Marigliano dove Alessia risiede, ha infatti organizzato una veglia di preghiera in suo onore insieme a numerosi cittadini, istituzioni e comunità civili e religiose.

Il tragico incidente che ha coinvolto la giovane ha portato all’attenzione delle autorità locali le condizioni del tratto stradale coinvolto. La carreggiata era invasa dalla vegetazione selvaggia e dagli arbusti incolti. Queste condizioni hanno portato a critiche e polemiche rivolte al sindaco Peppe Jossa e all’amministrazione della città.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version